venerdì, Aprile 5

Francavilla – Val di Sangro, i commenti a caldo

Francavilla al Mare. Al termine di Francavilla – Val Di Sangro, terminata a reti inviolate, il tecnico dei giallorossi, Ercole D’Eustacchio, ed il trequartista dei sangrini, Tiziano Beniamino, hanno analizzato lincontro.

Ercole D’Eustacchio (allenatore Francavilla): “Soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo loro, abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a metterla dentro, nel calcio quando non segni è difficile vincere le partite. Ma rimane il fatto che la squadra ha creato, ha giocato, questo lascia ben sperare in vista dei prossimi impegni. Stiamo crescendo, quindi possiamo solo migliorare, la squadra ha giocato bene, ci è mancato solo il gol. Nel primo tempo siamo stati un po’ contratti, forse avevamo troppa premura di far bene, invece nel secondo tempo ci siamo espressi meglio. Bisogna solo aspettare che arrivino momenti migliori e credo che arrivino”.
Tiziano Beniamino (attaccante Val di Sangro): “È importante il punto di oggi perché era importante ripartire dopo la sconfitta di domenica scorsa e dare una scossa alla classifica. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra, nel secondo tempo siamo scesi un po’ fisicamente, però penso che fondamentalmente il pareggio sia il risultato più giusto”.