mercoledì, Aprile 3

Final Eight e Final Four, weekend di grande calcio a 5 a Bucchianico!

Quello ormai alle porte sarà un weekend di grande calcio a 5 per la cittadina di Bucchianico. Il nuovo palazzetto dello sport infatti ospiterà la Final Eight di Coppa Italia femminile, la Final Eight maschile di serie C1 e la Final Four maschile di serie C2.

In campo dunque le migliori otto squadre femminili militanti nel campionato di serie C che si contenderanno il titolo regionale. In campo anche le migliori otto squadre maschili militanti in serie C1 e le migliori quattro compagini maschili di serie C2, anch’esse tutte a caccia del titolo regionale.

Programma ricchissimo: si comincia il 6 gennaio con i quarti di finale maschili di C1, in programma a Bucchianico a partire dalle ore 15, e con i quarti di finale femminile, in programma invece al palazzetto dello sport di Caldari (anche in questo caso prima gara di giornata in programma alle ore 15).

Da sabato 7 gennaio le attività si concentreranno tutte a Bucchianico con le semifinali: si inizia con quelle femminili alle ore 11 e 13. Alle 15 ed alle 17 sono in programma le due semifinali maschili di C2, già determinate: da una parte Orione Avezzano – Devils Futsal Chieti, dall’altra Futsal Atessa – Atletico Sambuceto. Infine le semifinali di C1, in programma alle 19 ed alle 21.

Nel pomeriggio di domenica 8 sono infine in calendario le attese finalissime, anticipate al mattino da una serie di amichevoli delle rappresentative regionali Giovanissimi Allievi e Under 17 femminile.