lunedì, Marzo 4

Femminile Chieti: domani tutti allo stadio, parola a Giulia Di Camillo

Un nuovo incontro alle porte per la Femminile Chieti, che domani 19 ottobre, Stadio Guido Angelini, alle ore 15.00 affronterà il Real Marsico, ultimo precedente della passata stagione è finita a reti bianca 0-0 e tante occasioni.

Un piccolo sguardo all’incontro che ha portato i primi tre punti in classifica. Le parole di Giulia Di Camillo: “Non era facile rialzarsi dopo un 5 a 0 subito in casa, nel nostro stadio. Domenica a Napoli abbiamo dimostrato di avere grande carattere e di essere una buona squadra. Possiamo davvero fare bene in questo campionato, ma dobbiamo migliorare ancora molto. I tre punti conquistati domenica sono davvero preziosi. A mio parere, continua la numero 10 neroverde, saranno davvero poche le squadre che riusciranno a vincere sull’ostico campo dello stadio Collana. Ostico soprattutto perché il Napoli in casa gioca bene.

Peccato per alcuni tifosi del posto. “Franate come L’Aquila”, questa una frase che più volte risalta su tutte. Queste cose fanno male al calcio, e non solo. E poi nel calcio femminile non abbiamo bisogno di tifosi che ci insultano. Insultare una donna? Non è da uomini veri. Mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti. Adesso però pensiamo al Real Marsico, nostro ospite domenica. Sarà una partita difficile, e ci stiamo allenando per affrontarla al meglio. Aspettiamo un numeroso pubblico pronto a sostenerci e a tifare per noi donne, che a calcio giochiamo per amore e passione.