martedì, Marzo 5

Fed Cup a Chieti, iniziato il countdown verso Italia-Spagna

Si è tenuta la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l’incontro di FED CUP tra Italia e Spagna del prossimo 10 – 11 febbraio.
Alla presenza del Sindaco Umberto Di Primio, dell’Assessore allo sport Antonio Viola, dell’Assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del Dirigente Capo dell’Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della Presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell’amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del Presidente Luciano Ginestra e la Mef Tennis Events che sta curando l’organizzazione, sono state individuate le necessità e il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti a questo evento internazionale femminile.
“Ci siamo fatti trovare pronti – spiega il sindaco Umberto Di Primio – e abbiamo avuto l’assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l’importante manifestazione sportiva mondiale”.
Prossimo appuntamento il 21 gennaio alle ore 10 presso il Circolo Tennis Chieti per il raduno dei ballkids e dei giudici di linea per le prove ufficiali dell’evento.