mercoledì, Aprile 3

Esordienti 2004 River, weekend a Roma per torneo Elite under 12

Appuntamento di grande richiamo per la formazione Esordienti 2004 del River ’65 Chieti che nel weekend sarà impegnata a Roma nella fase interregionale del torneo Under 12 “Fair Play Elite” riservato a tutte le scuole calcio Elite d’Italia.
I baby rosanero rappresenteranno l’Abruzzo nell’importante kermesse capitolina, motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Si tratta dell’ennesima conferma della bontà del lavoro che il team del presidente Mauro Bassi compie ogni anno in materia di calcio giovanile.
Gli Esordienti 2004 del River ’65 Chieti, allenati da mister Davide Antignani coadiuvato dal collaboratore Stefano Di Crescenzo, proveranno a centrare la qualificazione alla fase finale il programma nei giorni 27 e 28 maggio prossimi a Coverciano. Sulla strada dei rosanero ci saranno tre squadre professionistiche: Lazio, Perugia e Alma Fano.
Questo il calendario delle partite, tutte in programma nell’impianto olimpico dell’Acquacetosa.
Sabato 13 : RIVER – LAZIO ore 17.00, PERUGIA – FANO   ore 18.15
Domenica 14: RIVER – PERUGIA e LAZIO-FANO ore 10.00, RIVER-FANO e LAZIO -PERUGIA  ore 10.45
Questa infine é la rosa che parteciperà all’evento: MASTROGIROLAMO, DI SANTO, DI DONATO, SANTUCCIONE, VANNI, DI TOMMASO, ZUCCARINI, POLIDORO L., CIUFFETELLI, DI FULVIO, BRESSI, SULA, SERRA, CENTIMO, GUERRA, POLIDORO A., DI FEDERICO, DI BARTOLOMEO, FIASCA, DI RENZO M., BUCCIONE, D’ORAZIO, SCIORTINO, MARCONE, CESARONE, BRECCIA, POTENTE, FRANCIA, GALANTI, COSTANZO, GROSSI, DAURIA, DE LUTIIS.