mercoledì, Aprile 3

Devils Futsal Chieti dieci e lode: Lisciani Teramo Ko, é fuga vera

Decima vittoria consecutiva per i Devils Futsal Chieti che superano anche il Teramo nel big match di giornata: partita “tosta” contro un avversario ostico ma i teatini si contraddistinguono per la solita “voglia matta” di conquistare i tre punti.

Un eurogol di Matteo Ciommi mette la partita in discesa con il primo tempo che si chiude così, con un gol di scarto. Sullo 0-0 decisivo il portiere avversario che salva a più riprese la propria porta. Nella ripresa i neroverdi attaccano a testa bassa alla ricerca del 2-0 che arriva con Massimini dopo una serie di legni colpiti dallo stesso Massimini e da Bonsignore.

Il 3-0 di Nicola D’Elisa sembra mettere il risultato al sicuro ma il gol della bandiera del Teramo riaccende la contesa. Subito il 4-1 (lo firma ancora Massimini) ma gli ospiti non ci stanno e segnano il 4-2. Il 5-2 di Ferrara cala il sipario ma proprio sul fil di sirena arriva anche il 6-2 di Alex Bonsignore (gol meritato al termine di una grande prova).

A tre partite dal termine del girone d’andata i neroverdi si prefiggono un risultato da record assoluto: tredici vittorie in altrettante gare. Sarà possibile? Lo diranno i prossimi incontri contro Free Time L’Aquila, Celano e Silvi.