mercoledì, Marzo 6

Davide Pacchiardo correrà col GM Cycling Team

Davide Pacchiardo é il primo colpo di ciclomercato del GM Cycling Team: nato a Torino il 30 marzo 1990 nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca del Team Pala Fenice, formazione con la quale ha conquistato successi di grandissimo valore a iniziare dal campionato italiano Elite 2014. Nell’anno del tricolore, Pacchiardo ha conquistato anche il Giro delle Valli Cuneesi e la Milano-Tortona oltre ad ottenere altri 5 piazzamenti sul podio.

Sono felice di avere avuto questa opportunità – afferma Pacchiardocredo di aver ampiamente dimostrato il mio valore tra i dilettanti e adesso spero di potermi confermare anche nelle corse professionistiche che andrò ad affrontare. Ho scelto il GM Cycling Team perché mi è stato prospettato un progetto di crescita interessante e il presidente Marchesani ha dimostrato di credere nelle mie doti. Non vedo l’ora di cimentarmi in questa nuova avventura”.

Per il sodalizio ciclistico teatino ci sono poi altri volti nuovi, soprattutto giovani: Rossano Mauti, Fabrizio Galeno, Gianmarco Rossi, Federico Burchio e gli abruzzesi Andrea Di Renzo e Alessandro Frangioni.