Dom. Set 13th, 2020

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Colpo Costruzioni Papa Altino: arriva Valentina Montenegro

1 min read

Grandissimo colpo di mercato per la Costruzioni Papa Altino, si tratta della schiacciatrice pugliese Valentina Montenegro, classe 1987 di 182 cm. Nella stagione appena conclusa la Montenegro ha giocato con l’Acca Volley Montella in B1, ma vanta una grande esperienza nella categoria, dove ha giocato undici degli ultimi tredici campionati disputati.

La sua carriera inizia nel 2003-2004 in serie C a Margherita di Savoia, nella squadra della sua città natale, dalla quale spicca poi il volo verso Jesi in B1. In seguito il rientro in Puglia, Brindisi (B1), Massafra (B2) e ancora Brindisi (B1), per poi sbarcare a Napoli (B1) stagione 2008-2009. Seguono le esperienze di Genova (B1), Scafati (B1), Castellanza (B1), Livi Potenza (B2), Senesi Aversa (B1), prima delle due stagioni a Maglie (B1) dal 2013 al 2015, prima dell’approdo all’Acca Montella Volley nello scorso gennaio.

Si tratta di un atleta completa e molto valida, un attaccante ricevitore molto forte, con un’ottima battuta al salto ed una carica agonistica che indubbiamente la rendono un elemento che va ad impreziosire il già forte roster a disposizione di mister Di Rocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.