mercoledì, Aprile 3

Ciclismo, GM Europa Ovini in Romania per il Tour di Sibiu

Un cronoprologo e 4 tappe in linea compongono l’edizione 2017 del Sibiu Cycling Tour, la corsa a tappe rumena di categoria 2.1 dell’UCI Europe Tour che avrà luogo dal 5 al 9 luglio. Si tratta di un appuntamento molto importante per il GM Europa Ovini.

Come al solito il cronoprologo serale di 2,3 km che si svolgerà nel centro di Sibiu sarà molto suggestivo e insidioso; le strade presentano anche alcuni tratti in ciottolato, quindi tutti i corridori dovranno prestare la massima attenzione. Il giorno seguente ci sarà una tappa ricca di saliscendi con partenza e arrivo a Sibiu, mentre venerdì 7 e sabato 8 luglio ci saranno gli arrivi in salita di Balea Lac e di Paltinis, snodi cruciali per chi vuole portare a casa il successo conclusivo. Il Sibiu Cycling Tour si chiuderà domenica 9 luglio sempre nella città di Sibiu, con un arrivo molto adatto ai finisseur.

Per l’appuntamento in Romania il GM Europa Ovini schiererà al via i seguenti corridori: Antonino Parrinello, Marco Tizza, Davide Pacchiardo, Andrea Ruscetta e i gemelli Leonardo e Francesco Canepa.