martedì, Marzo 5

Chieti, mister Aielli suona la carica: “A Spoltore per vincere”

Il giorno dopo aver centrato la qualificazione ai quarti di finale in Coppa Italia di Eccellenza, un soddisfatto Gabriele Aielli commenta il successo del Chieti F.C. per 1 a 4 sul San Salvo:

“Inizialmente la tensione accumulata da domenica ha giocato un brutto scherzo alla squadra. Secondo il mio punto di vista non eravamo brocchi dopo la partita di domenica e non siamo fenomeni dopo la prestazione di ieri. I ragazzi dopo il goal di Fruci su punizione si sono sbloccati e nel secondo tempo siamo usciti alla distanza giocando il nostro calcio. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo da inizio preparazione e guardare avanti gara per gara.

Ho visto la crescita di molti ragazzi con il San Salvo e questo mi fa molto piacere.  Spero che la buona prestazione in Coppa ci dia nuovo slancio per rituffarci in campionato e cancellare definitivamente la brutta prestazione con l’Alba Adriatica. Con lo Spoltore ci aspetta un’altra battaglia, nel campionato di Eccellenza partite facili non ce ne sono, prevedo una partita molto equilibrata e bella. Vogliamo regalare la prima gioia in campionato ai nostri tifosi”.