giovedì, Marzo 7

Chieti Fc verso l’Eccellenza con nuovo simbolo e denominazione

Il Chieti Fc del presidente Giulio Trevisan, fresco vincitore del campionato di Promozione, muove i primi passi verso la prossima partecipazione al torneo regionale di Eccellenza. Proprio Trevisan giovedì 15 giugno alle 20.30 parteciperà ad un’assemblea pubblica convocata dal gruppo di sostenitori della Curva Volpi ’89 Mai Domi con l’obiettivo di presentare il nuovo simbolo del sodalizio neroverde accompagnato dal cambio di denominazione che avrà l’obiettivo di rompere definitivamente i ponti con il recente passato.

Passi che hanno convinto la tifoseria organizzata teatina, orfana di una squadra di calcio dopo la dolorosa sparizione della Chieti Calcio, a dare fiducia all’ambizioso team capitanato da Trevisan che punta a disputare un campionato di Eccellenza da protagonista.

L’incontro di giovedì si terrà a Chieti Scalo nei locali del bar White House situato proprio di fronte allo stadio Guido Angelini. All’evento parteciperà anche il giornalista teatino Franco Zappacosta che di recente ha pubblicato un libro su Ezio Volpi intitolato “il mago della serie C”.