mercoledì, Aprile 3

Il Chieti Fc riparte da mister Umberto Marino e Margarita

Il Chieti Fc ricompone i cocci dell’ultima settimana tribolata e si prepara a ripartire con due importanti novità.

La prima è in panchina: ufficializzato il nuovo allenatore che prenderà il posto del dimissionario Gabriele Aielli. Si tratta di Umberto Marino che nelle scorse settimane si è “liberato” dall’Avezzano (serie D).

Per Marino si tratta di un ritorno a Chieti dove ha allenato nella stagione 2015-2016 sfiorando la qualificazione ai Play Off. Marino ha superato un’agguerrita concorrenza. Nei giorni scorsi infatti le candidature più forti portavano prima a Mecomonaco e successivamente a Montani, entrambe scemate nel giro di poche ore.

Non solo Umberto Marino, nel “nuovo” Chieti ci sarà spazio anche per Daniel Alfredo Margarita, attaccante proveniente dall’Agnonese (serie D). Il fantasista ha sposato il progetto neroverde scendendo di categoria. Margarita nella sua lunga carriera ha vestito tra le altre le maglie di Teramo, Giulianova e Lanciano. Insieme a Margarita arrivano a Chieti i giovani Di Sabatino e Salvatore provenienti dal Francavilla. Il mercato dilettanti si è chiuso ieri sera alle ore 19.