7 Dicembre 2022

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Chieti – Castelfidardo: l’analisi di fine gara

1 min read

Il Chieti acciuffa il pareggio con carattere nel finale di gara, ma allo stesso tempo soffre di alcune amnesie difensive che causano i due gol del Castelfidardo.

Il 2-2 finale fotografa bene una gara che smuove la classifica dei neroverdi, ma visti anche i risultati delle altre squadre nella zona alta, una vittoria li avrebbe avvicinati ancor di più alla vetta distante ora sette punti (la capolista Fano ha battuto in trasferta l’Amiternina per 2-0).

Solita grande prestazione di Dos Santos autore di un gol spettacolare (cavalcata solitaria da centrocampo fino al limite dell’area e diagonale perfetto sul palo lontano) e di un assist per il pareggio finale di Varone. Buona anche la gara di quest’ultimo che ha impreziosito la sua partita con la rete con la quale il Chieti ha riagguantato la gara.

Dopo la grande prestazione di Campobasso forse ci si aspettava qualcosa in più dai neroverdi, ma, come ha commentato in sala stampa il patron Giorgio Pomponi, queste sono partite che spesso si perdono e dunque anche un pareggio può starci.

Leggi la cronaca integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.