lunedì, Marzo 4

Calciomercato 2019, sintesi di giornata 27-07-19

CALCIOMERCATO, De Rossi è ufficialmente un giocatore del Boca, Miranda lascia l’Inter, il Milan fa affari con il Lille, Oscar verso un improbabile arrivo in Serie A?

Ufficiale

Miranda è un nuovo giocatore del Jiangsu Suning. Poche ore dopo la risoluzione del suo contratto con l’Inter, il difensore brasiliano continua il suo giro del mondo ed attera in Cina nell’altra squadra della famiglia Zhang.

Lyanco prolunga il suo contratto con il Torino. Corteggiato da molti club, il promettente difensore del Toro ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club granata fino al 2024.

Daniele De Rossi è un giocatore del Boca Juniors. Secondo quanto riportato dagli ultimi media locali, il centrocampista italiano avrebbe firmato con il club di Buenos Aires per due stagioni, fino al 2021.

Hutvagner lascia la Sampdoria. Il giovane portiere classe 2000 va in prestito per una stagione nella seconda divisione dell’Ungheria.

-Udinese rafforza il suo reparto offensivo con Nestorovski. L’attaccante macedone, noto in Italia per la sua esperienza al Palermo, si è impegnato con la squadra friulana per le prossime tre stagioni.

El Kaouakibi lascia il Bologna. Il difensore va in prestito a Piacenza per la prossima stagione.

Francesco Cassata va a Genova. L’ex Primavera della Juventus, in uscita dal Sassuolo e arriva a Genova sotto forma di un prestito con un’opzione di riscatto. Contemporaneamente allo stesso modo e nella direzione opposta, il giovane portiere Alessandro Russo arriva nella famiglia Neroverde.

Trattative

– L’avventura di Sami Khedira alla Juventus potrebbe presto concludersi. Il centrocampista è uno dei primi nella lista di partenza del club di Torino e contendenti come l’ Arsenal e il Valencia sono sempre più agguerriti per l’acquisizione del giocatore tedesco. Sempre a Torino, la Juve ha anche rifiutato una prima offerta di 50 milioni dal Tottenham per Dybala.

Hysaj vuole trovare rapidamente una via d’uscita. L’esterno napoletano è alla finestra di questo mercato di trasferimento e il suo agente vorrebbe che la situazione fosse sbloccata nei prossimi giorni. “Valutiamo le offerte all’estero e in Italia, ma l’importante è trovare una squadra e un progetto serio” ha confermato l’agente a Radio Kiss Kiss Napoli.

– Si muove in tutte le direzioni il Milan. Già molto avanzato nel caso Correa dell’Altetico Madrid, il Milan sarebbe vicino a un’altra grande mossa in questa finestra di trasferimento. Secondo RMC Sport, Rafael Leao, il talentuoso attaccante del LOSC Lille, dovrebbe impegnarsi nelle prossime ore con il club rossonero per una cifra di circa 35 milioni. Nella direzione opposta, Djalo, giovane difensore della Primavera del Milan, farà la strada opposta direzione Lille. Infine, Cutrone è vicino al Wolverhampton. Il giovane attaccante rossonero avrebbe lasciato il gruppo negli Stati Uniti per raggiungere l’Inghilterra. L’offerta del club inglese sarebbe di circa 20 milioni di euro.

– Infine, l’ex stella della nazionale brasiliana e del Chelsea, Oscar, potrebbero arrivare in Italia. Secondo PassioneInter il giocatore vorrebbe lasciare la Cina e tornare rapidamente in Europa. E il brasiliano ha confermato di avere avuto dei contatti con i due club di Milano.