lunedì, Marzo 4

Calcio femminile serie A, il Chieti ospita le campionesse del Brescia

Partita di grande richiamo domani 28 gennaio all’Angelini: il Chieti Calcio Femminile affronterà le  Campionesse d’Italia del Brescia. Sulla carta un impegno difficilissimo per le neroverdi  che, dopo la sofferta vittoria contro la Jesina, arrivano  a questo impegno cariche e vogliose di far bene.

“Con la Jesina era troppo importante vincere e sono arrivati i tre punti. Non abbiamo subito infortuni  – spiega Mister Lello Di Camillo (nella foto al centro) – nonostante l’abbiamo giocato in condizioni fisiche al limite e su un campo allentato. Mentalmente ora stiamo bene dopo la vittoria conquistata contro le marchigiane”.

“Sappiamo che con il Brescia sarà una partita difficile: nonostante non siamo al top, cercheremo di fare risultato – aggiunge il Mister – Sarà un match diverso rispetto a quello dell’andata per tanti aspetti, sia perché ci siamo calati ormai nella dimensione Serie A, sia perché giochiamo in casa, poi se si vuole raggiungere la salvezza, per come è impostato il campionato, si deve cominciare a fare risultato anche con qualche grande”.

“Il Brescia è una grossa realtà ancora in lotta per vincere lo scudetto – conclude Mister Di Camillo – fra noi e loro ci sono valori indubbiamente diversi, ma ce la dobbiamo giocare. In questo periodo dovremo disputare tanti incontri e dovremo dare il massimo sperando che reggeremo fisicamente. Spero che venga tanta gente allo stadio per darci il classico apporto in più”.