sabato, Aprile 6

Calcio a 5, serie C1: al via la stagione della Es Chieti

Al via la stagione della Es Chieti calcio a 5. Ieri sera i neroverdi si sono ritrovati al centro sportivo di Vallone Fagnano dove, agli ordini del riconfermato allenatore Vittorio Sirolli, hanno iniziato la preparazione precampionato.

Diciotto gli elementi convocati: Barbone Davide, Ciammaichella Stefano, D’Amico Desvio, De Leonardis Marco, Di Muzio Bruno, Di Muzio Denis, Durante Michael, Falco Daniele, Garbero Roberto, Giannini Renato, Guida Giulio, Luciani Alessandro, Mastrovincenzo Domenico, Merra Matteo, Peca Andrea, Pinti Francesco, Scaricacciottoli Marco, Verzilli Alberto.

Confermato il gruppo che nella passata stagione ha ottenuto la salvezza nello spareggio tutto teatino contro il Minerva. L’unico addio registrato è quello di Santangelo Gonzalo, entrato a far parte dello staff tecnico del settore giovanile dell’Acqua&Sapone Unigross.

Le novità per la stagione che si appresta ad iniziare sono rappresentate dagli acquisti a titolo definitivo di Guida Giulio e Verzilli Alberto e quello a titolo temporaneo di Durante Michael (per lui un ritorno) dal Tollo 2008. Prima gara ufficiale sabato 9 settembre in trasferta contro l’Area L’Aquila Futsal, incontro valido per il primo turno di Coppa Italia di C1.