Sab. Set 12th, 2020

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Calcio a 5: Devils Futsal Chieti, un mercato da…dieci e lode!

1 min read

Mercato dieci e lode per i Devils Futsal Chieti. Il sodalizio teatino, nato dalla fusione di Red Devils e Futsal, disputerà il campionato di C2 di calcio a 5 con le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista. In tal senso si “giustificano” le numerose operazioni in entrata portate a termine dal direttore sportivo Sebastiani e dal vice Del Rosario che riepiloghiamo qui:

Gemma di mercato con l’ingaggio di Gigi Del Grosso, elemento esperto che ha militato in categorie superiori. Altro pezzo da novanta risponde al nome di Tony Di Primio mentre, per la grande conoscenza che nutre della categoria, risulta determinante anche l’innesto di Andrea Rutolo.

Dai cugini della Es Chieti militanti in C1 arriva Danilo De Nicola mentre un altro elemento di esperienza che vanta numerose apparizioni nei principali campionati regionali di calcio a 5 è Simone D’Alessandro.

Infine la porta, blindata con l’ex Minerva Francesco Ricci che va ad affiancare Luca Cornacchia, che addirittura vanta anche apparizioni in nazionale, mentre a completare l’organico dei nuovi acquisti ecco Loris Di Marcantonio.

Insomma, mercato altisonante e squadra allestita nel migliore dei modi per la felicità di mister Andrea Valente che avrà il compito di amalgamare al meglio “tanta grazia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.