martedì, Marzo 5

Brutta sconfitta per l’Altino che perde male in casa del Volleyrò Casal de’ Pazzi

Brutta sconfitta per la Colormax Sikkens Altino che nel big match del girone D cade per 3 a 0 in casa del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Le ragazze di Simone Di Rocco hanno giocato la peggior partita della stagione, cogliendo la seconda sconfitta consecutiva. La partita non ha mai avuto storia, con le giovani under 18 del Casal de’ Pazzi sempre in controllo del ritmo e perfettamente preparate sia mentalmente sia tatticamente. Il terzo set è stato il più equilibrato ed emozionate, con Tanase e compagne che, dopo un ottimo avvio, sono state rimontate dalle abruzzesi. Ai vantaggi, però, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha imposto la sua legge, ottenendo il pieno successo. Con questa sconfitta l’Altino perde contatto dalla capolista Cutrofiano e viene scavalcata da Aprilia, rimanendo comunque in terza posizione, in piena lotta play-off.

Tabellino: VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – COLORMAX SIKKENS ALTINO 3-0 (25-14, 25-16, 28-26)

VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI: Scola 4, Graziani, Blasi, Giugovaz 10, Armini, Ghezzi 10, Consoli 6, Tanase 17, Scognamillo (L), Nwakalor 7. N.e.: De Bellis, Guiducci, Mistretta (L). All.: Kantor.

COLORMAX SIKKENS ALTINO: Calista, Boriassi 10, Spagnoli 6, Ferro 2, Cipriani, Ricci 1, Montechiarini 9, Orazi 9, Lorenzini (L). N.e.: Lovecchio, Simeone, Aruffo (L). All.: Di Rocco.