domenica, Marzo 3

Beach Volley, Planet Chieti alle finali nazionali U19 e U21

Grande attesa in casa Planet Beach Chieti che oggi esordisce nelle finali nazionali di beach volley Under 19 e Under 21, in corso di svolgimento fino al 27 agosto sul lungomare di Amantea in Calabria.

Il team teatino partecipa all’evento con quattro squadre di cui tre femminile ed una maschile. La sola qualificazione alle finali nazionale viene considerato un risultato tanto straordinario quanto sorprendente se rapportato al fatto che l’attività agonistica giovanile del Planet Beach Chieti è solo al secondo anno di vita.

I ragazzi teatini sono guidati dal maestro Enrico Febo che con grande professionalità é riuscito nell’obiettivo di centrare un risultato così importante. Le quattro coppie teatine parteciperanno alla competizione che mette in palio il titolo italiano di categoria. Nella Under 19 in campo le coppie composte da Elisa Salvador – Maristella Bonomo, Claudia Capone – Alice Felizzi e Antonio Marinucci – Matteo Salvador. Nella Under 21 spazio alla coppia composta da Valentina D’Orario e Claudia Capone.