martedì, Aprile 2

Asd Chieti Basket, tutti gli uomini del presidente Di Masso

Sabato scorso è stato alzato ufficialmente il sipario sulla rinnovata ed ambiziosa compagine cestistica Asd Chieti Basket che, di fatto, ha ereditato il pesante fardello di riferimento cittadino dalla Pallacanestro Chieti sparita in estate.

Lungo l’elenco delle figure, tecniche e societarie, entrate a far parte del Chieti Basket alle dipendenze del presidente Cesidio Di Masso. Pino Di Paolo sarà il responsabile del settore giovanile, coadiuvato dai tecnici Gianfranco Mucci, Stefania Poppi ed Enrico Ambrosini. Staff medico composto da Dante Falasca, Stefano Tatasciore e Lello Di Vito.

La prima squadra iscritta al campionato di serie D vedrà Luca Cinquegrana nelle vesti di coach ed un roster competitivo capitanato dal teatino Edoardo Quarti e dal “veterano” Giandomenico Ucci.

Per quanto riguarda infine lo staff dirigenziale, pieni poteri al direttore generale Massimiliano Del Conte che si avvarrà della collaborazione di Mario Tatasciore, Giancarmine Lomonaco, Fabio D’Andreagiovanni e Marcello Sulpizio mentre il “trio” composto da Federico Candeloro, Emanuele Di Nardo e Mario Mattone si occuperà dell’area comunicazione.

(foto tratta dal sito basketincontro.it)