mercoledì, Marzo 6

Amichevole, il Chieti Fc cade all’Angelini contro il Fiumicino

Un buon Chieti esce a testa alta nel test amichevole all’Angelini con l’Atletico Fiumicino (serie D). Il risultato maturato alla fine dei novanta minuti, 0-2, sorride ai laziali che nel secondo tempo sfruttano due episodi favorevoli per vincere l’incontro: i gol degli ospiti portano le firme di Nanni e Lazzazera.

I Neroverdi nel pieno della preparazione offrono dei buoni spunti tecnici che fanno ben sperare tutto lo staff tecnico guidato da mister Aielli. Positivo l’esordio per il centravanti Cioffi schierato in attacco con Lalli.

Nonostante il caldo torrido, nei primi quarantacinque minuti Fruci e compagni creano i presupposti per passare in vantaggio. Nella ripresa, pronti via, il gol di Nanni che porta in vantaggio i laziali. Girandola di cambi su entrambi i fronti. Al 23′ Tap in vincente del neo entrato Lazzazera che fredda Massa su una punizione battuta da Tornatore. Match che scivola via verso la fine con un forcing dei Neroverdi che non produce cambiamenti nel punteggio. Applausi finali del numeroso pubblico di fede teatina. Nel Chieti F.C. assenti Catalli e De Pasquale per infortunio.

Prossimo impegno sabato 12 Agosto,sempre all’Angelini con il Termoli (Eccellenza). Fischio d’inizio fissato alle 17,30.

Tabellino

CHIETI F.C. – SFF FIUMICINO 0 – 2

Marcatori: 1’st Nanni, 23′ st Lazzazera

 

CHIETI F.C.: Cattenari(1’st Massa),Ferrante(10’st Giannini),Costantini(10’St Selvallegra),Comparelli(35’st Iommetti),De Fabritiis,Patacchiola,Fruci(10’st Ricci),Bordoni(30’Casella),Lalli(24’stCapitoli),Felli(38’st Cellucci),Cioffi(10’st Leone). A disp: Massa,Ricci,Leone,Selvallegra,Giannini,Cellucci,Capitoli,Cernaz,Babacar,Carita’,Casella,Iommetti. All.re: Aielli

 

SFF FIUMICINO: Caruso(Mercadante),Di Emma,Pompei(Bacchi),Campanella,Sevieri(Contucci),Formisano,Margarita(Lazzazera),Pugliese,Massella,Morini(Tornatore),Rizzi(Nanni).

A disp: Mercadante,Lazzazera,Contucci,Bacchi,Tornatore,Ramacci,Nanni,Perocchi,Ventolini.

All.re: Scudieri