martedì, Marzo 5

River – Bucchianico, domenica tutti al Celdit per aiutare Valerio

Iniziativa a scopo benefico del River ’65 Chieti che in occasione della partita casalinga in programma domenica contro il Bucchianico che si disputerà al campo Celdit con fischio d’inizio alle ore 14.30 e valevole per il campionato di Promozione regionale, effettuerà una raccolta fondi per sostenere la battaglia del piccolo Valerio, bimbo teatino bisognoso di cure.

L’ingresso alla partita sarà gratuito come sempre ma ai tifosi presenti sugli spalti sarà richiesta la possibilità di aderire alla raccolta fondi con un contributo volontario. Anche le due società River ’65 e Bucchianico, di comune accordo peraltro già raggiunto da giorni, parteciperanno alla raccolta con un contributo che verrà aggiunto a quello dei tifosi presenti.

E’ una iniziativa a cui teniamo moltissimo” spiega il presidente del River ’65 Mauro Bassi, “ed è per questo che invitiamo i nostri tifosi al Celdit numerosi per una causa sicuramente più importante di una semplice partita di calcio. Ringraziamo per la disponibilità il Bucchianico e l’amico Valeriano D’Orazio per la sensibilità mostrata. Determinate sfide si possono vincere solo unendo le forze“.