mercoledì, Aprile 10

Il Chieti torna a sudare all’Angelini con due giorni d’anticipo

Ha ripreso ad allenarsi ieri la Chieti Calcio in vista del prossimo impegno di campionato fissato per il prossimo 6 gennaio. La decisione è stata presa di comune accordo da giocatori e staff tecnico con il patron Pomponi e la società tutta. Due giorni in meno dunque di riposo per la truppa neroverde, dimostrazione di attaccamento ai colori in un momento particolarmente difficile.

Dopo la sconfitta di Jesi infatti c’é stato un lungo confronto tra dirigenza, staff tecnico e giocatori per esaminare a fondo il momento ed i motivi che hanno portato il Chieti a ridosso della zona retrocessione in classifica. L’ambiente si è dichiarato molto unito, compreso lo staff tecnico con mister Ronci che, al momento, rimane saldamente al proprio posto.

L’obiettivo del Chieti è risalire la china cambiando marcia nel girone di ritorno a partire da Agnone dove servirà fare punti anche se l’impegno sarà particolarmente ostico: ad attendere i neroverdi ci sarà un grande ex dal dente avvelenato, mister Silvio Paolucci.