mercoledì, Marzo 13

Come funziona il Million Day? Ecco la guida ufficiale del gioco

Nel nostro paese poche cose sono “simboliche” in relazione all’italiano medio come la volontà di scommettere in numerose tipologie di gioco d’azzardo, quasi tutte inerenti alle estrazioni di numeri, come il Lotto ed il Superenalotto. La principale società che regolarizza e concepisce le varie attività di questo tipo è Sisal, che non troppi anni fa ha sviluppato una forma alternativa nota come Million Day, che presenta un regolarmento piuttosto semplice ma che permette una chance di vittoria sensibilmente più elevata. Ma qual è la guida ufficiale di Million Day?

Come funziona il Million Day? Ecco la guida ufficiale del gioco

E’ direttamente il portale Sisal a contenere il regolamento ufficiale di questo gioco ad estrazione, regolarizzato nel 2018 che permette varie forme di premi in denaro, dando la possibilità di scegliere 5 numeri tra 1 e 55, sia in maniera a singola giocata che effettuando una forma di mini abbonamento che aumenta la possibilità di vincita puntando sulla stessa sequela di numeri scelti su 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive.

Rispetto al Superenalotto le possibilità sono maggiori ed i premi in denaro non sono variabili ma fissi, ovviamente legato alla quantità di numeri indovinati:  con 5 numeri su 5 si ottiene 1 milione di euro, con 4 su 5 si vincono 1000 euro, 3 su 5 conferiscono 50 euro mentre 2 su 5 fa vincere 2 euro.

E’ possibile anche adottare varie tipologia di concetti sistemistici, ricordando che le estrazioni sono effettuate ogni giorno alle ore 13:00 e alle ore 20:30.

Dal 2018 ad oggi sono stati 255 i vincitori del massimo premio, ossia 1 milione di euro, le giocate possono essere effettuate attraverso le ricevitorie Sisal abilitate ma anche con il sito ufficiale del gioco, oppure con l’app, questa presente presso i sistemi Andorid o iOS.

Attraverso il sito ufficiale è anche possibile controllare l’eventuale vittoria digitando il codice presente su ogni giocata, virtuale o cartacea, ed è anche possibile controllare tutte le estrazioni precedenti.