lunedì, Maggio 6

Perchè trovi i pesciolini d’argento in casa? Ecco la risposta

Oggi parleremo di un problema che tante volte ci ritroviamo in casa senza sapere neanche come e cosa sono. Stiamo parlando difatti dei pesciolini d’argento i quali sono noti parassiti casalinghinon dotati ali, i cui antenati rievocano epoche di milioni di anni fa.

Visto la loro stirpe e la loro storia, è semplice comprendere che i pesciolini d’argento sono una specie caparbia. Rimuovere tali parassiti resistenti dalla vostra casa potrebbe non essere così semplice e rapido. Per fortuna, con i dovuti suggerimenti e prodotti si può risolvere tale problema una volta per tutte.

Perchè trovi i pesciolini d’argento in casa? Ecco la risposta

Difatti si riproducono parecchio velocemente. Le femmine possono faretra le 2 e le 20 uova ogni giorno nell’arco di tutto l’anno e le loro larve sopraggiungono allo stadio adulto in soli 3-4 mesi. Dunque, per colpa del loro veloce ciclo di vita, un maschio e una femmina di pesciolini d’argento possono generare purtroppo una grande invasione in poco tempo.

Hanno la tendenza di consumate sostanze zuccherine nominate polisaccaridi che si scorgono in molteplici oggetti domestici, come colla per libri, fibre di moquette, colla per impiego domestico, vernice, tessuti e perfino mobili.

Tali insetti, poi, pongono le loro uova, che appaiono piccole lampadine bianche e gialle, nelle zone scure, umide e occultate della vostra casa. Questi poi, possono sopravvivere fino a 8 anni e riprodursi ripetutamente per tutta la loro esistenza.

Tale è la ragione per cui possono essere motivo di gravi infestazioni e nel tempo possono originare guasti agli oggetti domestici. Abbiamo visto che tali insetti possano essere parecchio seccanti e ragione di infestazione, tale pericolo è concreto per colpa della loro assurda capacità di riprodursi rapidamente.

Un grande prodotto che è probabile impiegare è uno spray insetticida per pesciolini d’argento. Tale prodotto è parecchio confortevole da utilizzare nella situazione di piccole infestazioni. Quindi, il rodotto ammazza all’istante i pesciolini d’argento e fa in modo che essi non ricompaiano più in quell’area per mesi. Ecco dunque spiegato il problema dei pesciolini d’argento.