venerdì, Aprile 5

Offerte Iliad: ecco la nuova promozione che sorprende tutti

Iliad è gestore di origini francesi che è nato per la prima volta nel 1990 nella città di Parigi ed oggi è un operatore che offre un perfetto servizio da almeno 5 anniIliad è un operatore MNO che possiede un proprio servizio di rete e non ha alcuna necessità di ricavare il segnale da altre ma anzi trasmette quello suo senza richiederlo; in Italia, ad esempio, abbiamo solo altri tre operatori di questo tipo e sono Tim, Vodafone e WindTre.

Uno dei punti di forza più rilevanti di Iliad però, è sicuramente il legame che cerca di mantenere con il cliente e si tratta proprio di un rapporto basato sulla fiducia e sulla lealtà, in quanto tutte le offerte Iliad sono prive di costo nascosto ed indesiderato e sono chiare e trasparenti così come appaiono.

Un’altra fantastica peculiarità che non possiamo non citare risiede nel fatto che le tariffe Iliad non hanno alcun vincolo di tempo né di permanenza nella compagnia nel caso in cui non ci trovassimo bene con il servizio, né di scadenza delle offerte perché sono tutte sono valide per sempre.

Quali sono le fantastiche offerte?

L’offerta più amata dagli italiani in questo momento è sicuramente quella che prende il nome di GIGA 150 e propone ben 150 giga al mese con minuti ed SMS completamente illimitati verso tutti gli operatori; il tutto è al solo prezzo di €9.99 mensili.

Se non avete bisogno di minuti e di SMS ma vi servono più giga, una strepitosa nuova offerta è DATI 300 ed offre questa volta, solo bellezza di 300 GB di internet alla massima velocità al solo costo di €13.99 al mese. Ma se, invece, non avete bisogno di tutti questi giga di internet al mese e ve ne basterebbe anche di meno, ecco che la compagnia Iliad pensa anche a questo mettendo a disposizione l’offerta GIGA 100 che oltre ai minuti e agli SMS illimitati, offre 100 GIGA sempre alla massima velocità a soli 7.99 euro al mese.