giovedì, Aprile 4

Vincita MillionDay: ecco le cifre ufficiali, incredibile

Million Day è quel concorso a premi che ha cadenza giornaliera e che mette in palio un montepremi finale della bellissima cifra da un milione di euro. Sembra assurdo? Eppure è la pura realtà. Si tratta di un concorso a premi davvero particolarmente amato dal pubblico anche perché può essere giocato online o in ricevitoria.

Dato l’enorme successo che sta riscontrando, negli ultimi mesi, questo gioco ha messo a disposizione due estrazioni giornaliere suddivise tra il pomeriggio e la sera. I numeri di Million Day escono ogni giorno alle 13:00 e alle 20:30 e per accaparrarsi il jackpot bisogna indovinare la cinquina di numeri che vanno dall’uno al cinquantacinque.

Se non si riesce, però non è affatto un problema poiché si possono indovinare un minimo di due numeri e vincere ugualmente una piccola somma. Oltre al Million Day si accosta anche un gioco a premi gemello che viene chiamato Extra Million Day; questo concorso funziona bene ed eguaglia anch’egli l montepremi di un milione di euro.

Chi gioca a questo concorso a premi lo fa solo per il montepremi e lo fa con il desiderio di cambiare la propria vita. Vi immaginate di ritrovarvi da un giorno all’altro a diventare dei milionari? Questo è infatti il sogno di tutti, poiché il gioco non fornisce delle regole il jackpot si riferisce alla somma in denaro che viene poi accreditata direttamente sul conto corrente.

Per giocare basta solo scegliere una sequenza di cinque numeri e si può fare la propria giocata singola, ma anche multipla per i due concorsi oppure si può perfino realizzare un sistema ideato da noi o da un computer stesso. Il termine dei giochi è previsto per le ore 12:50 per quello pomeridiano e per le ore 20:20 per quello serale.

Le estrazioni verranno pubblicate sugli schermi delle ricevitorie pochissimi minuti dopo le estrazioni, sul sito ufficiale del concorso o sull’applicazione stessa dello smartphone. Chi vincerà dovrà recarsi nella ricevitoria o magari farsi accreditare la vincita proprio sul conto gioco online.