mercoledì, Aprile 10

Ecco il profumatore per ambiente perfetto per la tua casa: FOTO

I profumatori per chi ama avere la casa sempre profumata sono davvero importanti. Sono quel particolare alla moda che prediligiamo con maniacale cura, alla stregua di decorazioni, supplementi di arredo o tessuti, ben coscienti che il mood olfattivo preferito coopererà nell’assegnare stile al nostro spazio domestico. La profumazione da preferire abbellisce la nostra abitazione con il suo odore, realizzando un vero e proprio arredo olfattivo.

Ecco il profumatore per ambiente perfetto per la tua casa: FOTO

Una nuova maniera di personalizzare gli spazi, dove la scelta del miglior profumo e la sua diffusione gioca un ruolo decisivo. Il profumo viene emanato progressivamente, diffondendo un odore piacevole in ogni momento della giornata. Proprio come nel momento in cui indossiamo il nostro profumo preferito, quell’odore ci raffigura e ci completa.

Prediligere la miglior sostanza per profumare la propria casa però non è però molto facile. Le famiglie olfattive difatti, oltre a raccontare chi siamo, si diversificano per le loro note profumate, per la loro disposizione a saturare e contraddistinguere un ambiente rispetto a un altro. I profumatori per l’ambiente assegnano “colore” allo spazio, donando nuovi significati ai nostri luoghi più intimi.

Dunque è molto importante che la selezione parta dal gusto personale e dallo stile che ci appartiene, senza interrompere le atmosfere che un profumo può produrre. Vi sono infatti profumazioni capace di generare vibrazioni rilassanti, altre adatte a alimentare energia, altre ancora a rivestire odori continui. Tra i profumatori più apprezzati troviamo quelli agli agrumi che donano un tocco davvero naturale oltre ad un effetto fresco e pulito in tutta la casa.

Lemon Lime è il giusto raggruppato di freschezza, grazie alla congiunzione del limone e del lime, che disseta l’aria e la libera da qualunque odore cattivo. Questi grandi note agrumate ritrovano posto in cucina, ma anche negli spazi di cambiamento della casa, dove si vuole esprimere una netta separazione, nelle zone di passaggio, come corridoi o scale, e negli ingressi. Dunque ecco il miglior profumatore per la vostra cara casa.