venerdì, Aprile 5

Questo profumatore per ambiente ti renderà la casa super fresca

Il deodorante per ambiente fa parte di quella ristretta cerchia di prodotti che ci salva nel caso in cui si presentino in casa ospiti inaspettati. Possiamo usarlo senza problemi pochi minuti prima ed anche se la casa durante la giornata non è stata ventilata abbastanza, si potrà comunque respirare un’ottima e piacevole freschezza. A seconda delle nostre abitudini poi, ad oggi possiamo ricorrere anche a diversi tipi di diffusori; in quanto possiamo adottare il classico flacone con la miscela spray da spruzzare all’occorrenza, un diffusore da parete funzionante tramite una presa elettrica, oppure persino un meccanismo a batteria automatico che ha la capacità di spruzzare la fragranza in intervalli di tempi regolari ed in maniera perfettamente autonoma.

A seconda dei casi poi, possiamo anche decidere quale dovrebbe essere la funzione principale del nostro diffusore e sceglierne uno di conseguenza; possiamo infatti approfittare di una fragranza più semplice e neutra e posizionarlo in soggiorno, oppure adoperare un profumatore che abbia un’azione mirata, per esempio da posizionare in bagno o in cucina ed attivare ogni qual volta ce n’è la necessità. Se volete conoscere alcune delle opzioni più gettonate in questo settore, date un’occhiata alle prossime righe, parleremo dei migliori diffusori per ambiente.

Profumatore per ambiente: quale scegliere?

Il primo che vogliamo proporvi, ad esempio, è proprio un prodotto dall’azione mirata, da attivare all’occorrenza e dunque perfetto da posizionare in bagno. Si tratta del diffusore Ambi Pur “nuvole di cotone”, un meccanismo che si attiva con una leggera pressione su un bottone centrale. Ottimo da posizionare in qualsiasi punto del bagno, ha una ricarica della durata di 50 giorni.

A seguire poi abbiamo uno dei diffusori più scelti sul web e nei supermercati italiani: parliamo di “Glade automatic spray”, il meccanismo automatico in grado di spruzzare la fragranza ad intervalli regolari di 9, 18 oppure 36 minuti a seconda di quali sono le vostre preferenze. In questo caso poi, potrete anche giovare del design innovativo, ottimo per mimetizzare l’oggetto come fosse un elemento di arredo; la ricarica, invece, ha una durata di 60 giorni.

Infine un grande classico, un prodotto in un semplice flacone spray da spruzzare quando ne sentite il bisogno: si tratta del profumatore per ambienti “Pure” di Air Wick, ottimo per le sue fragranze delicate e per nulla fastidiose. In commercio sono disponibili tre diverse profumazioni ed ognuna di esse ha un grande vantaggio: si tratta di miscele che non contengono acqua aggiunta, per cui una volta spruzzato il deodorante non avrete a che fare con fastidiose perdite d’acqua sul pavimento.