martedì, Aprile 30

Coppa Abruzzo, quarti di finale indigesti per i Doogle Bucchianico

Il Doogle rimedia una sconfitta a Popoli nell’andata dei Quarti di Finale della Coppa Abruzzo: contro il Briganti finisce 4-2 per i padroni di casa in un match combattutissimo che ha visto i due portieri ergersi a protagonisti assoluti con interventi strepitosi.

Da una parte Lavric e dall’altra D’Onofrio Andrea hanno salvato a più riprese la propria porta ed è merito soprattutto loro se non si è visto un risultato con un maggior numero di reti.

Entrambe le squadre hanno giocato bene dando vita ad una partita veramente bella e spettacolare.

Per qualificarsi ora il Doogle dovrà vincere con almeno due gol di scarto nel ritorno previsto a Bucchianico il 22 febbraio.

Questo il commento a fine partita del vice capitano Diego Colalongo: “Sono molto dispiaciuto per la sconfitta. Con il 4-2 finale siamo ancora in corsa per la qualificazione: nella gara di ritorno daremo il massimo per passare il turno. Il Popoli ha saputo sfruttare al meglio il fattore campo andando subito in vantaggio e prendendo in mano la partita. Hanno tratto forza dai nostri errori che purtroppo ci sono stati: potevamo e dovevamo fare di più e sicuramente lo faremo a ritorno perché teniamo molto alla coppa”.

 

Exit mobile version