martedì, Marzo 5

Futsal Chieti, sabato a Sambuceto in palio una fetta di C2

Fine settimana importante per il Futsal Chieti che sabato sul campo di Sambuceto (ore 15.00) si gioca una grossa fetta di promozione. Il big match mette di fronte infatti i padroni di casa dell’Atletico secondi in classifica contro i teatini, primi con 9 punti di vantaggio frutto di un ruolino di marcia fin qui impressionante.

In caso di vittoria a Sambuceto il vantaggio del Futsal diventerebbe quasi incolmabile e l’obiettivo di ragazzi di mister Monte è proprio quello di provare a chiudere i giochi con largo anticipo. Campionato ma anche la Coppa con l’Atletico Sambuceto ancora sulla strada dei teatini: perchè nella semifinale della fase provinciale sarà proprio l’Atletico Sambuceto a contendere il pass per la finalissima al Futsal con gare di andata e ritorno previste i prossimi 6 e 20 aprile.

Prosegue con risultati positivi e grande entusiasmo intanto il cammino della squadra femminile del Futsal Chieti nel campionato regionale di serie C: le ragazze allenate da mister Alessandro Carletti domenica scorsa hanno vinto in trasferta 2-4 sul camp del San Vito ’83 consolidando il quarto posto in classifica.