sabato, Aprile 6

Magic Basket Chieti vince gara 2 con Teramo e vola in semifinale

Con una grande prova corale la Magic Basket Chieti supera Teramo anche in gara 2 guadagnando così l’accesso alla semifinale dei play off del campionato di serie C. 81-61 il risultato finale al termine di una partita caratterizzata da una partenza sprint dei neroverdi teatini che con un ottimo gioco di squadra e una grande precisione al tiro chiudono un primo quarto sul +14 con il parziale che segna 29-15.

I teramani non ci stanno e provano a reagire ma i teatini non si fanno intimorire e nonostante alcuni errori vanno al riposo lungo ancora sul + 14 (punteggio 43 a 29).

Partita che vive sui tentativi di rimonta del Basket Ball Teramo e sulla replica dei nostri ragazzi che riescono a rintuzzare ogni loro tentativo. Si finisce con il pubblico a sostenere ed applaudire Di Falco e soci che chiudono l’incontro sul +20 volando in semifinale dove troveranno la fortissima squadra dell’Airino Termoli.

Una grande soddisfazione per il sodalizio teatino che per il terzo anno consecutivo si ritrova ad essere una delle migliori quattro squadre del torneo nonostante un roster dall’età media più bassa.

Magic Basket Chieti – Basket Ball Teramo 81-61 (parziali 29-15, 14-14, 21-16, 17-16)

MAGIC: Cutolo F., Nasuti M., Di Falco V. 18, Mennilli G. 8, Italiano A. 13, Di Matteo P., Ponziani S. 2, De Laurentiis M., Alba A. 2, Di Carmine A. 11, Stilla A. 6, Pira E. 21. Coach Castorina R.

TERAMO: Sulpizii P., Pecorale M., Afatsawo J.C. 15, Di Attilio F., Scarnecchia S. 3, De Luca M. 15, Pieranti E. 3, Valento M., Di Francesco M. 14, Anselmucci A. 2, Pirani M. 6. Coach Di Francesco S.