sabato, Aprile 6

Sieco Service ospita Club Italia, coach Lanci suona la carica

Per il turno infrasettimanale del campionato di A2 di pallavolo maschile la Sieco Service Impavida Ortona riceve domani la visita del Club Italia: appuntamento al Palazzetto dello Sport alle 20.30 contro la formazione di coach Totire. Lanci suona la carica: “Faremo tesoro di tutto per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione”.

Un mercoledì da leoni attende le 14 squadre della Serie A2 UnipolSai che si avvicinano alla fase dei playoff regalando spettacolo e sorprese. Dopo il maledetto tie-break di Mondovì, la Sieco torna tra le mura amiche e lo fa contro la formazione allenata da coach Michele Totire. Il Club Italia ha dimostrato di avere polso e carattere per affrontare questa stagione ed è riuscita a stupire anche nelle situazioni di difficoltà. La formazione capitolina che vanta talenti puri, pieni di grinta e carattere, sicuramente non vorrà sfigurare sul campo di Ortona. Nella gara di andata gli ortonesi non hanno sottovalutato l’avversario, sono stati cinici nei momenti importanti e hanno portato a casa la vittoria. Avversario scomodo e punti preziosi in palio per rimanere in gioco. I ragazzi di coach Lanci dovranno quindi ripartire dal gioco di squadra visto in terra piemontese, affrontare con la giusta concentrazione il match con il calore e la spinta del popolo biancoazzurro.

Coach Nunzio Lanci intanto ha dichiarato alla vigilia: “Dobbiamo pensare a noi stessi e giocare come sappiamo fare.
Faremo tesoro di tutto quello che viene per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione. Il Club Italia sta facendo bene in questo campionato quindi dobbiamo scendere in campo con la voglia di portare a casa questo risultato. Ripartire dalla reazione vista a Mondovì nel terzo e quarto set e giocare da squadra penso sia fondamentale ora”.