mercoledì, Aprile 3

Social Basket Cup: la Proger sfida Reggio Calabria a colpi di click

Social Basket Cup, Chieti sfida Reggio Calabria negli ottavi di finale: su facebook il campionato tra le pagine ufficiali delle squadre di basket in A2.

Torna il campionato cestistico più social ed avvincente della rete che coinvolge tutte le tifoserie italiane pronte a sfidarsi in un’emozionante gara di voti. La Proger Chieti ha battuto Casalpusterlengo guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale della competizione.

I sostenitori biancorossi sono i veri protagonisti di questo innovativo campionato virtuale: saranno loro infatti a stabilire il vincitore valutando un aspetto diverso delle pagine facebook ufficiali delle squadre in sfida.

Le votazioni sono già aperte e sarà possibile esprimere la propria opinione fino all’8 marzo. L’app del gioco si trova su facebook digitando le parole chiave Social Basket Cup! Il regolamento è disponibile nel seguente link.

Queste le “sfide social” in programma negli ottavi di finale:

Verona-Ferentino; Siena-Rieti; Imola-Tortona; Fortitudo Bologna-Legnano; Omegna-Trieste; Chieti-Reggio Calabria; Recanati-Agrigento; Latina-Trapani