giovedì, Marzo 7

La firma di Massimo sulla vittoria del Chieti contro la Vis Pesaro

Il Chieti va sotto 1-2, reagisce alla grande e gioca un quarto d’ora finale da incorniciare: vittoria sofferta per 3-2 contro la Vis Pesaro, tre punti fondamentali per risalire e tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Massimo, lasciato per la seconda volta consecutiva in panchina, entra al 7′ della ripresa e risponde alla grande alla chiamata di Mister Marino cambiando le sorti del match con una doppietta strepitosa: due gol di ottima fattura, in particolare il secondo, che regalano al Chieti la vittoria e la tranquillità necessaria per lavorare al meglio nella settimana che porterà allo scontro con il Monticelli in trasferta.

“Decide il mister la formazione e se ha lasciato Massimo in panchina evidentemente la cosa gli ha fatto bene visti i due gol che poi ha realizzato”: questo il commento a fine partita del Patron Pomponi sulla grande prestazione del giocatore neroverde.

Soddisfatto Mister Marino che ha lodato i suoi ragazzi per l’atteggiamento mostrato sul campo: “Penso che i ragazzi siano stati bravi, hanno fatto quello che avevo chiesto: hanno condotto la partita commettendo anche errori, ma non si sono fatti condizionare dall’esterno.  La gente vuole i risultati, ma credo che la squadra giocando con questa intensità anche nelle situazioni difficili verrà fuori. Il pubblico è un po’ amareggiato, ma sono convinto che col tempo lo porteremo dalla nostra parte. Ero fiducioso anche sul 2-1 per loro, i ragazzi non si sono arresi mai, la strada è quella giusta”.