mercoledì, Marzo 6

Basket serie B, domani il big match We’re Ortona-San Severo

We’re Basket – San Severo, big-match ad Ortona: domani ore 18, previsto il record di presenze stagionale.

Grande domenica di basket domani ad Ortona, la We’re Basket ospiterà l’ottimo San Severo. Palla a due prevista alle ore 18 presso il Palasport di Via Papa Giovanni XXII, match che richiamerà il grande pubblico sugli spalti dell’impianto ortonese. La vicinanza del centro pugliese e il calore dei sostenitori ospiti lasciano prevedere un notevole afflusso di tifosi gialloneri; l’importanza della gara e il recente successo di Ortona a Martina Franca incrementeranno anche la presenza del pubblico ortonese, facile immaginare un ottimo colpo d’occhio.

La We’re Basket si presenterà in campo in formazione tipo, recuperati tutti gli acciacchi che durante la settimana hanno un po’ condizionato il lavoro della squadra di coach Sorgentone. San Severo arriva ad Ortona forte della terza posizione in classifica, 2 punti in più rispetto ai padroni di casa.

Ottima squadra quella e disposizione di coach Coen, organico profondo, completo ed esperto nel quale le individualità si fondono alla perfezione nel contesto di squadra. Scarponi, Ricci, Di Marco e Quarisa sono solo alcuni dei nomi di spicco del roster pugliese, squadra che viene da 6 vittorie consecutive. Arbitreranno la gara i signori Roca e Rodia di Avellino.