lunedì, Aprile 8

We’re Basket Ortona, domani big match contro Falconara

We’re Basket, big-match contro la corazzata Falconara. Quarta giornata del campionato di Serie B, grandi nomi in campo ad Ortona: appuntamento domani al Palasport, palla a due ore 18.00.

Grande attesa in casa We’re Basket Ortona per il big-match contro quella che a detta di tutti è la squadra da battere in questo campionato. Domenica (ore 18), sarà di scena ad Ortona l’altra matricola del torneo, ovvero la Sandretto Falconara. Squadra rivoluzionata rispetto allo scorso anno, l’organico a disposizione di coach Reggiani è di primissimo livello. Rispetto al torneo di Serie C sono stati confermati i soli Tessitore e Pozzetti; di grandissimo spessore tutti i nuovi innesti, giocatori quotati e di categoria superiore come Fabio Ruini (ex Roseto, Reggiana e Cremona), Giacomo Eliantonio (ex Rimini, Forlì e Recanati), Filippo Alessandri (ex Treviglio e Montegranaro), Vincenzo Di Viccaro (ex Agrigento e Udine), Marko Micevic (ex Latina, Chieti e Montegranaro) e Marco Maganza (ex Imola). Un elenco di nomi altisonanti ai quali si è da poco aggiunto quello di Mattia Mastroianni, ala del 1994 con una già significativa esperienza in B. Squadra solida, esperta, costruita senza lesinare risorse per vincere il campionato.

La We’re Basket Ortona è pronta a dare battaglia, consapevole della forza dell’avversario. Comignani e compagni sono a caccia dell’impresa per riscattare il passo falso di domenica scorsa in trasferta sul difficile campo di Monteroni. Non si registrano variazioni rispetto ai dieci andati a referto nei tre turni precedenti. Arbitreranno la gara i signori Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana (SA) e Luigi Esposito di Nola (NA).