martedì, Marzo 5

Pallavolo Teatina nel weekend in campo all’Adriatic Cup di Pescara

Un nuovo test amichevole precampionato attende La Mimosa Pallavolo Teatina: le biancorosse teatine nel weekend saranno impegnate nel torneo Adriatic Cup a Pescara, giunto alla ventiseiesima edizione.

In campo, oltre alla Pallavolo Teatina, ci saranno le due squadre della Dannunziana Pescara militanti in B1 e serie C e l’altra compagine abruzzese di B2 Costruzioni Papa Altino. Ad organizzare il torneo, tra i più importanti e longevi del panorama pallavolistico abruzzese, proprio la società padrona di casa della Dannunziana.

Le partite si disputeranno al PalaQuaranta (ex PalaElettra) di Pescara nelle giornate di sabato (semifinali) e domenica (finali). Dopo i successi nel torneo “Città di Chieti” e nel torneo di Pagliare del Tronto di sabato scorso, La Mimosa Pallavolo Teatina punta al tris con mister Andrea D’Arielli che anche sulle rive dell’Adriatico ruoterà in campo tutte le effettive a disposizione con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe in vista dell’esordio in campionato ormai prossimo: l’appuntamento clou infatti è previsto per sabato 17 ottobre sul campo dell’Accademia Benevento.