giovedì, Marzo 7

Pallavolo Teatina, domani la presentazione alla Villa

Pallavolo Teatina tra presentazione ufficiale e ritiro di Pizzoferrato. La truppa biancorossa prosegue a passo svelto nella marcia di avvicinamento al prossimo campionato nazionale di B2 che disputerà per la prima volta nella sua storia riportando la grande pallavolo a Chieti dopo oltre vent’anni.

Nel frattempo volge al termine la prima settimana di lavori per il gruppo biancorosso agli ordini di mister Andrea D’Arielli. La prossima settimana prenderà il via una seconda fase con la partenza del gruppo alla volta di Pizzoferrato dove svolgerà cinque giorni di ritiro dal 7 all’11 settembre. Nell’occasione verrà effettuato un lavoro più specifico ma nello stesso tempo la comitiva provvederà a “fare gruppo”, elemento fondamentale per affrontare nel migliore dei modi una stagione che si preannuncia difficile e ricca di insidie.

Intanto domani, sabato 5 settembre alle 19.30, la squadra de La Mimosa Pallavolo Teatina verrà presentata alla città nello scenario della Villa Comunale nei locali della Casina dei Tigli: un’occasione di festa per conoscere da vicino i programmi della giovane ed ambiziosa società nonché le nuove giocatrici della Pallavolo Teatina che difenderanno per la prima volta nel campionato nazionale di B2 i colori biancorossi rappresentando la città di Chieti in giro per l’Italia.