giovedì, Marzo 7

Impavida Ortona, ferie finite: parola a coach Nunzio Lanci

Al via la nuova stagione della Sieco Service Impavida Ortona: la truppa ortonese ieri si è ritrovata al Palazzetto dello Sport per riprendere i lavori in vista della nuova stagione che coach Nunzio Lanci presenta così:

Sicuramente si dovrà partire subito concentrati. Inizieremo a lavorare intensamente in palestra. La mattina sarà riservata a sedute fisiche, e il pomeriggio a quelle tecniche, per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio del campionato. Sicuramente si dovrà partire subito concentrati e consapevoli di incontrare avversarie di alto livello.

Si sta definendo il calendario delle amichevoli pre-campionato che consentiranno alla squadra di amalgamarsi e lavorare insieme e a noi tecnici di mettere a punto alcuni meccanismi a noi nuovi. Ho sentito tutti i ragazzi motivati e questo può solo farmi piacere; la motivazione è un grande punto di partenza quindi non resta che inizierà una nuova stagione insieme“.

La Sieco Service Impavida Ortona è pronta per la nuova avventura in A2, quest’anno denominato 71° campionato UnipolSai. Ieri sera squadra a cena ospite dello stabilimento “Lido Eldorado” ed una volta studiato il programma del precampionato, da lunedì comincerà a sudare in palestra. Fitto il calendario delle amichevoli anche se al momento non è stato ancora ufficializzato dalla società.