sabato, Marzo 9

Il Francavilla verso i play off con il San Salvo: capitan Lalli traccia il punto

Francavilla al Mare. Al termine della regular season il Francavilla è chiamato ad una prova importante, nel primo turno dei play off promozione se la dovrà vedere lontano dalle musa amiche con il San Salvo in una gara secca.
Nella settimana che porta al decisivo match ha parlato capitan Lalli che ha tracciato così un bilancio della stagione: “Sicuramente positivo se pensiamo a quando siamo partiti, una squadra formata da tutti ragazzi di Francavilla, penso che sia più che centrato l’obiettivo di inizio stagione che era quello di centrare i play off. Abbiamo per parecchio tempo assaporato il fatto di poter vincere il campionato, non ci siamo riusciti, ma non lo abbiamo visto come un dramma”.
Poi Fabio Lalli ha parlato del delicato incontro di domenica: “È difficile perché negli ultimi anni con il San Salvo abbiamo subìto diverse sconfitte. Sicuramente è una partita difficile su un campo non facile perché dobbiamo giocare nel loro stadio che sarà pieno di gente, però siamo pronti per affrontarla nel migliore dei modi, con la cattiveria giusta e l’agonismo. Ci stiamo preparando con lo spirito giusto perché siamo un gruppo formato per l’80% da ragazzi di Francavilla, quindi oltre al fatto professionale c’è anche il tifo per la propria città, quindi le motivazioni sono doppie da parte di tutti quanti, tutti noi insieme abbiamo costruito tutto quanto e speriamo di mettere la ciliegina sulla torta”.