mercoledì, Marzo 13

Pallavolo Teatina: domani al Palatricalle arriverà l’Altino

Torna in campo domani, nel fortino inespugnabile (finora solo vittorie) del Palatricalle (inizio ore 18.30) la Pallavolo Teatina, chiamata a “vendicare” la sconfitta subita sette giorni fa ad Orsogna contro il fanalino di coda Costruzioni Papa Altino, reduce dalla prima vittoria stagione contro Termoli.

Una partita che, a termini di posizione di classifica, conta praticamente zero, ma che le biancorosse sono chiamate a vincere (e convincere) per dare una risposta importante dopo la partita di Orsogna che ha sollevato più di un dubbio, soprattutto in ottica Play Off dove sarà vietato sbagliare.

Mister Andrea D’Arielli per l’occasione potrà contare su tutte le effettive a disposizione, eccezion fatta per l’infortunata di lungo corso Chiara Cocco che si spera, attraverso una corsa contro il tempo, di recuperare proprio in vista dei Play Off. Ad andare incontro alla Pallavolo Teatina in questo senso la sosta prevista per il prossimo weekend, con l’ultima giornata della regular season che si disputerà nell’ultimo weekend di gennaio: in quell’occasione le biancorosse renderanno visita al Vasto capolista del girone, battuto all’andata al culmine di un match straordinario.