mercoledì, Aprile 3

Futsal Chieti: al via tutte le attività, Scuola Calcio e Prima Squadra Maschile e Femminile

A Chieti è nata una nuova “famiglia” sportiva : la S.S.D. CS2010 FUTSAL CHIETI. La Società svolgerà tutte le proprie attività presso il rinnovato Centro Sportivo A.D.S.U. “EuroCalcetto” ex minervello situato a Chieti Scalo, dietro la Chiesa di Madonna delle Piane in Via Vestini. Campi nuovi, coperti ed in erba sintetica, ampio parcheggio recintato ed accogliente zona relax con servizi di bar e ristorazione: un’autentica oasi sportiva per tutte le età.

Sotto gli occhi attenti del Direttore della nuovissima Scuola Calcio Futsal Chieti, Mr. Giuseppe Marcuccitti – davvero un “Top Player” per l’intero movimento sportivo abruzzese – sono iniziati tutti i corsi di avviamento allo sport e alla pratica del Calcio riservato a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dai 5 anni ai 15 anni.

Previste n. 2 sedute settimanali in orari conciliabili con i rientri e gli impegni scolastici e soprattutto tanto, tantissimo sano divertimento attraverso lo sport.

Non far perdere l’occasione al tuo bambino/a di crescere divertendosi in un ambiente sano e familiare. Ti aspettiamo nelle giornate di martedi 9, mercoledi 10, giovedi 11 e settimana successiva, per effettuare ulteriori prove gratutite sul campo e per meglio conoscere la ns. società e l’intero complesso sportivo.

La famiglia della “Futsal Chieti” sta aspettando solo te….corri!!!!!

Quest’anno parteciperemo al Campionato Serie D c/5 maschile, al Campionato Serie C femminile, Giovanissimi Reg.li c/5…ed a tutte le attività per i più piccoli.

Per info, prenotazioni ed iscrizioni: recati presso il Centro Sportivo ADSU EuroCalcetto – dietro Chiesa Madonna delle Piane a Chieti Scalo – oppure telefona allo 0871.551352 – 389.1669741 – 338.3305217

Futsal Chieti Scuola Calcio