lunedì, Aprile 8

Pallavolo Teatina: si è ufficialmente aperta la stagione 2014/15

Al via la nuova stagione per la Pallavolo Teatina che (partite casalinghe al PalaTricalle) affronterà la sua seconda stagione consecutiva nel campionato di serie C femminile interregionale.

Aria nuova in casa biancorossa con tante novità nell’organico, la più importante delle quali riguarda la guida tecnica con Andrea D’Arielli nuovo allenatore, coadiuvato dal confermatissimo preparatore fisico Fabrizio Schiazza.

Rosa composta da 12 giocatrici con cinque volti nuovi: la palleggiatrice Claudia Cirillo proveniente dal Montesilvano, la schiacciatrice Francesca Agostino proveniente dall’Arabona così come l’opposta Chiara Cocco, la centrale Ines Olarini dalla Dannunziana ma nell’ultima stagione al Sambuco Volley ed il libero  Federica Di Martile che si vanno ad aggiungere alle atlete riconfermate: la palleggiatrice Erica Sambenedetto, le schiacciatrici Corinne Perna, Claudia Petraccia e Serena  Mammarella, la centrale Lorenza Buzzelli e l’opposta Sara Fachechi. Il tutto in attesa dell’ultimo innesto, quello di una centrale che verrà annunciata nelle prossime ore.

Indubbiamente la società teatina ha cercato di fare le cose per bene e con criterio, allestendo una squadra competitiva che cercherà di giocarsi la promozione in B2 fino all’ultimo: i presupposti per fare bene ci sono tutti ed anche se il compito che attende la Pallavolo Teatina sarà arduo, le ragazze biancorosse e mister D’Arielli appoggiati da una società compatta e unita con idee fresche e all’avanguardia, proveranno a realizzare questo grande sogno.