lunedì, Marzo 4

Francavilla Calcio: sabato presentazione ufficiale della squadra

Sabato 9 agosto 2014, alle ore 21:30, in Piazza Sirena, nel corso dell’11^ edizione del “Blu Bar”, il Francavilla Calcio 1927 verrà ufficialmente presentato alla città.

“Abbiamo deciso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli organizzatori del ‘Blu Bar’ – spiega il Presidente Fabio De Vincentiis – di presentare all’intera città il rinnovato Francavilla Calcio 1927 in questa occasione, poiché il ‘Blu Bar’ per Francavilla rappresenta un evento unico e straordinario nell’ambito delle manifestazioni estive. Tantissima gente, tantissimi francavillesi, in questi giorni, infatti, affollano l’intero centro cittadino, dalla Stazione a Piazza Sirena: ebbene, è per noi un onore poter far conoscere i nostri atleti, i nostri dirigenti, il nostro staff tecnico, il nostro programma ambizioso a tutta la città. Uno dei nostri principali obiettivi, infatti – sottolinea il numero uno del sodalizio giallorosso – è riportare quanto più gente possibile allo stadio affinché proprio il pubblico torni nuovamente ad essere il dodicesimo uomo in campo a sostegno dei nostri ragazzi”.

“Sarà – conclude il Presidente De Vincentiis – anche l’occasione per presentare la nostra campagna abbonamenti ‘Il Cuore batte solo Giallorosso’: le tessere, con le quali saranno donati un cappellino e una polo ufficiali del Francavilla Calcio, possono essere acquistate presso lo stadio comunale ‘Valle Anzuca’ al costo di 100 euro”.