venerdì, Aprile 12

Le “tappe del cuore” fa tappa presso la pediatria dell’Ospedale SS.Annunziata

Le “tappe del cuore” negli ospedali dei bambini nelle citta’ di Lega Pro raddoppiano: 2 in 48 ore.
Il progetto, ideato dall’Area Comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti, prevede la visita ai piccoli pazienti e la consegna di maglie e gadget.

Lunedì 19 Maggio “tappa del cuore” a Chieti, presso la pediatrica dell’Ospedale SS.Annunziata. La giornata è stata organizzata  da Gianluca De Rosa e Giulia Di Camillo e con loro ci sarà anche Giada Di Camillo. Saranno presenti rappresentanze del Chieti Calcio Femminile, della Soul Moda Pallavolo Teatina, della Proger Chieti e non mancherà Danilo Creati, pugile teatino affermato in ambito nazionale e mondiale.

24 ore dopo, “tappa del cuore” a Pisa alla Clinica pediatrica Ospedale Santa Chiara.Martedì 20 maggio, infatti, e’ prevista la visita ai piccoli pazienti. La delegazione sarà composta dall’Area Comunicazione della Lega Pro, da Alessandra Borgonovo, da Juri Bianchi della Onlus “Sport for Children”, da Giulia Tanini e Sara Vivian, rispettivamente addette stampa di Pontedera e Bassano Virtus, da Riccardo Silvestri, addetto stampa del Psa e da alcuni giocatori del club neroazzurro.