giovedì, Aprile 4

Soul Moda Pallavolo Teatina in festa, salvezza in cassaforte!

“Giustizia è fatta”: con un turno d’anticipo nella griglia dei Play Out, la Soul Moda Pallavolo Teatina, vincendo domenica scorsa a Teramo, ha conquistato la salvezza nel campionato regionale di serie C di pallavolo femminile.

Un traguardo importante se si considera che il team teatino era una matricola del torneo, anche se qualche patema d’animo relativo proprio all’approccio con gli spareggi salvezza aveva minato la positività di una stagione vissuta quasi sempre nelle zone nobili della graduatoria, ma che un regolamento bislacco ha rischiato di rovinare.

Sabato 17 maggio, alle ore 18.30 al PalaLeombroni, le biancorosse saluteranno la stagione con la partita di chiusura contro il Collecorvino. Sarà l’occasione per tutti, tifosi e appassionati di pallavolo, per assistere ad una grande festa.

Nel frattempo però la dirigenza è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. Dirigenza che già nei prossimi giorni si ritroverà per analizzare gli aspetti del torneo che sta volgendo al termine, soprattutto quelli negativi che andranno trasformati in positivi:

L’esperienza di quest’anno ci servirà da lezione” spiega il Direttore Sportivo Alessandro Fusco, “dovremo essere bravi a lavorare fin da subito su quegli aspetti in cui siamo mancati per trasformarli nelle nostre future armi vincenti. Solo così potremo costruire una Pallavolo Teatina più forte, in grado di raggiungere traguardi importanti”.

L’analisi su quella che sarà la Pallavolo Teatina del futuro sarà a trecentosessanta gradi, a partire dalla componente dirigenziale.