martedì, Aprile 2

La Pugilistica Diodato affronta un Maggio fitto di impegni.

La Pugilistica Diodato, baluardo teatino dello sport nobile, sta affrontando un mese ricco di eventi. Il 9 ed il 10 Maggio, infatti, nella città di Chieti, si è disputata la nona tappa italiana del torneo ” Talen league of Boxing “, che, per chi non sapesse, è un torneo a squadre ideato dall’olimpionico Cammarelle.

Tanti i successi dei pugili di casa che si sono disputati al Pala Santa Filomena di Chieti, infatti i pugili vincenti, sono stati : Mattioli, Spadaccini, Metushi, Savini e De Leonardis, il pareggio di Creati, e la sconfitta di D’Amore.

Mentre il 16 Maggio, occhi aperti, ci sono i ” Campionati Nazionali Universitari ” . La Pugilistica Diodato Chieti, sbarca a Milano per i campionati nazionali Universitari, che si terranno a Milano dal 16 Maggio. La scuderia teatina, con i tecnici federali Diodato e Spadaccini, sarà rappresentata da Daniele Nucci, Campione Italiano in carica categoria 56 kg Elite e studente di scienze motorie.

Nucci lo scorso anno a Cassino conquistò  il titolo italiano di categoria, battendo in finale  il pluricampione d’Italia D’andrea.

In bocca al lupo alla Pugilistica Diodato di Chieti per i prossimi impegni.