giovedì, Aprile 4

Pallavolo: Domenica Federica Lisi Bovolenta ad Ortona

La Sieco Service Impavida Ortona è onorata di avere come ospite domenica 30 marzo, in occasione di Gara1 playoff, Federica Lisi Bovolenta.

Una giornata importante che oltre al grande spettacolo del volley vedrà in campo tutta la passione e l’amore descritto da Federica in “Noi non ci lasceremo mai”. Un libro che rimane nella mente e nell’anima e che in parole semplici riesce a parlare di un tema complicato come la morte. Il vero segreto di una lettura così scorrevole è la descrizione della voglia di vivere, di guardare avanti e di capire l’importanza della famiglia. Ovviamente il tema della pallavolo è fondamentale, non solo come sport ma come modello di vita. Una vita fatta di gioie e dolori ma che insegna a reagire, senza arrendersi mai “Vorrei che imparassero a schiacciare anche loro, forte, senza paura, con tutta la forza oltre la rete, non arrendendosi mai alle difficoltà di chi continuamente mura le nostre passioni, ogni passione, dalla più piccola alla più grande”.

E poi c’è l’amore, quello vero, quello che si percepisce anche solo da uno sguardo. Una coppia che ha combattuto e che si ama tuttora. Un legame che non si spezzerà mai e che Federica Lisi racchiude in una frase “Noi non ci lasceremo mai”. La gioia, quella immensa, nel vedere i “magnifici 5”, i suoi bambini, ogni giorno e sapere che avranno sempre un angelo custode.

A due anni dalla scomparsa di un  grande campione come Vigor Bovolenta tutta la pallavolo italiana si è unita ancora per ricordarlo e domenica lo farà anche Ortona.

PROGRAMMA:
ore 17 incontro con Federica Lisi Bovolenta ( presenza di due punti informazioni e vendita sul libro “Noi non ci lasceremo mai”)
ore 17 apertura biglietteria Durante la gara il saluto e l’intervento di Federica.