lunedì, Marzo 4

River Casale ’65 nel prossimo match contro il Pineto vietato sbagliare

Quando una sconfitta riesce nell’impresa di caricare un ambiente: succede in casa River Casale ’65, pronto a vendere cara la pelle nel prossimo turno casalingo contro il forte Pineto. La bella prova offerta nello scorso turno sul campo dell’Avezzano infatti ha dato segnali confortanti, mettendo in mostra una squadra in grande salute che continua a credere fortemente nella salvezza, turno dopo turno ipotesi sempre più “concreta”.
Il buon momento del sodalizio teatino, che anche domenica giocherà al campo Celdit di Chieti Scalo (ore 15.00) sta regalando la “vetrina” ad alcuni elementi giovanissimi che cominciano a “stuzzicare” l’interesse di club di categoria superiore. Su tutti il portiere Kevin Ferrara, classe 1995 ed il difensore Marcelli, classe 1994 ma con maturità e personalità da fare invidia ai “colleghi” più navigati.
L’elemento più “quotato” in casa River Casale ’65 rimane sempre Achille Di Giovanni, che domenica scorsa ad Avezzano ha realizzato il suo 14° gol personale pur giocando in un ruolo “sacrificato” a ridosso del centrocampo. Un elemento su cui sicuramente presto si scatenerà l’assalto delle big anche se il Presidente Mauro Bassi per ora rimanda ogni discorso a campionato finito.
Mercato a parte, il sodalizio teatino deve continuare a lottare sul campo per conquistare la salvezza. E domenica contro il Pineto lo staff tecnico avrà a disposizione, finalmente, anche un organico quasi al completo che permetterà di fare scelte in serenità, evento accaduto raramente finora.